Casa a prima vista, l'intervista esclusiva: «Noi di Roma, più simpatici e meno costruiti». «Ma il più invidiato sono io»

Casa a prima vista, l'intervista esclusiva: «Noi di Roma, più simpatici e meno costruiti». «Ma il più invidiato sono io»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di colpi di fulmini ne esistono di vario genere, c’è chi li chiama serendipity e chi destino. Lo stesso vale per i luoghi, specie se racchiudono in quattro mura il proprio futuro, che sia da single, in famiglia o in qualsiasi voglia forma e dimensione. Ecco perché “Casa a prima vista” è uno dei programmi di Real Time, firmati Warner Bros. Discovery. Per quei pochi che ancora non lo conoscessero (attenzione: crea dipendenza… ma di quella positiva), davanti alla telecamera sei agenti immobiliari preparatissimi divisi per team Milano (Ida, Gianluca e Marina) e team Roma (Nadia, Corrado e Blasco). (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Casa a Prima Vista è un programma cult di RealTime. Ma “la casa dei sogni non esiste, perché non ha mai tutto”. (Il Fatto Quotidiano)

Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). (Movieplayer)

Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile.” Un’esistenza semplicemente stravolta nel giro di pochi mesi. Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social. (Today.it)

Casa a Prima Vista, il team romano dice qual è il loro “valore in più” rispetto a quello milanese: “Siamo poco costruiti, si vede che siamo veri e che ci divertiamo”

Chi è Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a prima vista Gianluca Torre è l'agente immobiliare delle case di lusso, diventato famoso grazie al programma Casa a prima vista in onda su Real Time. Gianluca Torre ha 54 anni e lavora da nni per la Engel&Volkers, la popolarissima società che si occupa di immobili di lusso. (Fanpage.it)

E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. “Fino a un anno fa non era ancora uscito un mio video su Instagram né una puntata di Casa a prima vista: facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. (Il Fatto Quotidiano)

Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. (Il Fatto Quotidiano)