“Pippo Baudo è morto”. Ma è una fakenews: “Sto benissimo”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36). Pippo Baudo non è morto: l’annuncio. “Faccio innanzitutto le corna”, dice ironicamente il catanese che prende con leggerezza quanto diffuso.

Ma si è trattata di una fakenews, con tanto di smentita ufficiale giunta direttamente dal diretto interessato.

Ma si è rivelata fortunatamente una notizia falsa, smentita direttamente dal conduttore italiano. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Insomma, annunciare “Pippo Baudo è morto” vuol dire solo alimentare quella che oggi 4 dicembre 2020 è in tutto e per tutto una bufala. Pippo Baudo è morto, ma lui smentisce: le ultime notizie da ANSA e Wikipedia. (Bufale.net)

"Faccio le corna - risponde Baudo al telefono - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. (Rai News)

La bufala tremenda su Pippo Baudo morto diffusa da un sito di gossip: lui fa gli scongiuri, la voce è terribile. Siamo tutti d’accordo, non solo quello sulla morte di Pippo Baudo non è uno scherzo divertente, non solo serve solo a qualche sito a fare qualche migliaio di visualizzazioni in più, ma sta diventando anche troppo ripetitivo. (ViaggiNews.com)

La notizia della morte di Pippo Baudo è stata smentita dal diretto interessato. In rete si è diffusa la notizia della scomparsa del conduttore in queste ore, ma si tratta di una bufala. (Gossip e TV)

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo. La sua reazione Il popolare conduttore televisivo Pippo Baudo ha commentato la fake news sulla sua morte. Pippo Baudo non è morto. (Virgilio Notizie)

Pippo Baudo – il simbolo della tv italiana – è vivo. Viva Pippo Baudo. (Ck12 Giornale)