Accostato al Napoli, Pavlovic è molto vicino ad una big italiana: i dettagli

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, Strahinja Pavlovic, difensore serbo accostato più volte al Napoli, avrebbe trovato l'intesa economica con il Milan. Adesso per il club rossonero manca solo di finalizzare l'accordo con la società austriaca per accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic ha intenzione di accelerare per il colpo in difesa: prima offerta per Pavlovic del Salisburgo (Milan News 24)

MILAN ACCORDO PAVLOVIC – Passi in avanti nella trattativa del Milan per il difensore serbo classe 2001 Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra i rossoneri e il giocatore ci sarebbe già una bozza di intesa. (Europa Calcio)

D’altronde tutto è pronto, con il giocatore che ha detto sì all’offerta del Diavolo da circa 5 milioni di euro netti a stagione per almeno tre anni. Le ultime novità legate al difensore. Il Milan è pronto a piazzare il colpo, abbandonando una pista seguita negli ultimi giorni (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Difensore, obiettivo Pavlovic: la mossa dei rossoneri

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Un dirottamento del proprio raggio d’azione verso destra, dopo aver trovato strada chiusa al centro della retroguardia nel corso di una stagione, la scorsa, l’ultima, fortemente condizionata da un grave infortunio muscolare, che l’ha costretto ai box per mesi e mesi: da settembre a ottobre, la prima volta; da novembre a febbraio, la seconda. (Europa Calcio)

Con il sì del giocatore in mano, sarebbe più facile per il Milan trovare un accordo anche con la squadra di proprietà della galassia RedBull. L'anno scorso il Diavolo prese Okafor dal RB Salisburgo (Pianeta Milan)