Arnautovic non parte per Manchester: il motivo dell’assenza! Inter corta davanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea. L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. Il calciatore classe 1989 sarebbe stato utile a gara in corso, considerando anche l’esigenza di far riposare almeno uno dei due attaccanti titolari in vista della prossima sfida di campionato. (Inter-News)

Su altre fonti

L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)

INTER, ARNAUTOVIC CON LA FEBBRE: NIENTE CITY

Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. È l’esterno cresciuto in curva Nord che ha sulla testa l’occasione per pareggiare una finale di Champions: si inarca, impatta a porta vuota, ma c’è un compagno che funge da parafango. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Federico Dimarco e Tajon Buchanan, altro forfait in casa Inter per Manchester: non ci sarà contro il City anche Marko Arnautovic Non solo Federico Dimarco e Tajon Buchanan. Altro forfait in casa Inter per Manchester: non ci sarà contro il City anche Marko Arnautovic. (fcinter1908)

Niente trasferta in Inghilterra per Federico Dimarco. Come riporta oggi Tuttosport, il giocatore resterà a Milano per lavorare sul rientro, con l'obiettivo di esserci almeno in panchina per il derby di domenica prossima. (Fcinternews.it)