Ultraleggero precipita dopo il decollo e prende fuoco: morti il pilota e il passeggero

Due persone sono morte in seguito all'incidente aereo avvenuto nella zona dell'aviosuperficie di Terni, dove un ultraleggero, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è caduto subito dopo il decollo dall'aviosuperficie «Leonardi» di Terni, dove era giunto da Foligno, e ha preso fuoco. L'impatto - avvenuto alla fine della strada di Maratta, verso Narni poco dopo il parco Chico Mendez - ha causato un incendio della vegetazione circostante. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello schianto sono morti il pilota e l’unico passeggero a bordo. – Gravissimo incidente aereo a Terni: un aereo da turismo, un quadriposto I-IABS del 1978, è precipitato poco dopo il decollo dall’aviosuperficie ternana. (LA NAZIONE)

I due erano a bordo di un ultraleggero che è precipitato nei pressi dell'aviosuperficie cittadina. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco della centrale di Terni. Due persone sono morte, questa mattina, in un incidente aereo che si è verificato a Terni. (upday IT)

Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco e due squadre volanti della polizia. Intorno alle 13 è precipitato un piccolo aereo all'aviosuperfice Alvaro Leonardi di Maratta. Il veicolo ha preso fuoco in fase di atterraggio: il pilota ed il passeggero, dalle prime informazioni, sarebbero morti sul colpo. (ilmessaggero.it)

Terni, aereo ultraleggero prende fuoco e cade: due morti

Due persone sono morte in seguito all'incidente aereo avvenuto nella zona dell'aviosuperficie di Terni, dove un ultraleggero, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è caduto subito dopo il decollo e ha preso. (Il Centro)

PERUGIA (Trentino)

Le vittime sono il pilota e il passeggero (LAPRESSE)