Soulé a Torino Caselle per volare verso la Capitale. Sarà a Fiumicino alle 21:00. VIDEO!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: 19:07 - Secondo Sky Sport, l'esterno argentino è accompaganto dal suo procuratore Martin Guastadisegno. Soulè sarà giallorosso per 25 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus, di cui 3 facilmente raggiungibili, e il 10% sulla futura rivendita. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione CM 48 minuti fa (Calciomercato.com)

UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un (Tutto Juve)

Novantasette anni dopo Arturo Chini Luduena, ecco sbarcare a Roma un altro argentino: Matias Soulé sarà il quarantesimo calciatore albiceleste a vestire la maglia giallorossa, il terzo della rosa attuale, che già annovera Dybala e Paredes. (Il Romanista)

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. (Calciomercato.com)

Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)