Soulé a Torino Caselle per volare verso la Capitale. Sarà a Fiumicino alle 21:00. VIDEO!

Vocegiallorossa.it Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: 19:07 - Secondo Sky Sport, l'esterno argentino è accompaganto dal suo procuratore Martin Guastadisegno. Soulè sarà giallorosso per 25 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus, di cui 3 facilmente raggiungibili, e il 10% sulla futura rivendita. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo dell'argentino a Fiumicino: (Voce Giallo Rossa)

CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) 19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

SOULÈ ATTERRATO A FIUMICINO - Matias Soulè è atterrato a Fiumicino: diversi sostenitori giallorossi ad attenderlo. Il van che lo accompagnava addirittura ha fatto fatica a lasciare l'aeroporto. Insomma, l'entusiasmo giallorosso dipinge il futuro dell'ex Juve, pronto a intraprendere una nuova avventura con grande entusiasmo. (Tutto Juve)

corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni. UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. (Diretta)

Novantasette anni dopo Arturo Chini Luduena, ecco sbarcare a Roma un altro argentino: Matias Soulé sarà il quarantesimo calciatore albiceleste a vestire la maglia giallorossa, il terzo della rosa attuale, che già annovera Dybala e Paredes. (Il Romanista)