Calciomercato Roma - Soulé preferisce l'opzione giallorossa al Leicester: le ultime

Vocegiallorossa.it Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, in attesa di novità su Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003. CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE AFFONDO SOULE - Florent Ghisolfi vorrebbe regalare a Daniele De Rossi un giocatore in grado di puntare e saltare l'uomo con facilità. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)

Un nuovo articolo tratto dall'edizione stampata di sabato de La Gazzetta dello Sport a pagina nove afferma che il 21enne è pronto a firmare un contratto da 2.5 milioni di euro/3 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier. Matias Soulè è un profilo che piace tanto a Ghisolfi e De Rossi per dare continuità al progetto di una Roma più giovane e promettente. (ForzaRoma.info)

Tuttosport: “La Roma irrompe su Soulé: offerti 30 milioni alla Juventus”

Un difensore e un altro centrocampista. Non pensa ad altro Cristiano Giuntoli, impegnato in questi giorni a rafforzare la rosa della Juventus e ad esaudire le richieste del nuovo allenatore Thiago Motta. (JuveLive)

15:30 - Secondo quanto aggiunto dal giornalista Alessio Noto di calciomercato.it, anche il West Ham ha chiesto informazioni su Soulé . La Roma spinge per Matias Soulé . I giallorossi sembrano aver individuato nell'attaccante argentino della Juventus l'obiettivo principale per il reparto degli esterni offensivi e nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo. (LAROMA24)

Tuttosport lancia un ultim’ora sulla possibile cessione di Matias Soulé. La Roma si sarebbe inserita prepotentemente offrendo 30 milioni alla Juventus, una valutazione che si avvicina a quella fatta dalla dirigenza bianconera (35/40 milioni, raggiungibili con eventuali bonus). (Bianconera News)