Napoli-Roma con Claudio Ranieri in panchina! Viaggio a Londra per chiudere la trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero annuncia: Ranieri nuovo allenatore della Roma, ci siamo quasi. Claudio Ranieri va verso un clamoroso ritorno alla Roma. L’ex allenatore del Cagliari è in viaggio per Londra per incontrare i Dan e Ryan Friedkin. Con lui l’agente Pietro Chiodi. I proprietari della Roma dopo aver valutato diversi profili hanno deciso di andare sull’usato sicuro. Ranieri ora parlerà con la proprietà e non si esclude in futuro anche un ruolo in dirigenza come direttore tecnico. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex attaccante Francesco Graziani, meglio noto con il nomignolo di 'Ciccio', ha parlato a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari, provincia di Arezzo: "In parte me l'aspettavo, nei tanti nomi che giravano c'era anche quello di Claudio come traghettatore. (TUTTO mercato WEB)
Si fa avanti a passi sempre più grandi la candidatura di Claudio Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Sarebbe la terza volta per il tecnico testaccino sulla panchina giallorossa dell'Olimpico, che ha occupato già dal 2009 al 2011 e per alcuni mesi nel finale della stagione 2018/19, da traghettatore come questa volta. (TUTTO mercato WEB)
E pensare che lo aveva detto, Claudio Ranieri, agli sgoccioli della sua seconda esperienza alla Roma: "L'anno prossimo sarà difficile lottare da subito per tornare in Champions League". (Il Romanista)
Tutto ha inizio il 20 ottobre 1951 a San Saba. Non a Testaccio. Dove però Ranieri è di casa. Con la Lupa sopra il petto (Il Romanista)
L’ex tecnico del Cagliari, accompagnato dal suo agente Pietro Chiodi, è sbarcato nella capitale inglese dove si deciderà il destino giallorosso da qui a fine stagione dopo i due esoneri di De Rossi e Juric. (La Gazzetta dello Sport)
“Tra le outsider non so se la Fiorentina riuscirà a reggere questo ritmo. Ha parlato anche del Napoli Ciccio Graziani a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le parole del campione d’Italia nel 1976 (con il Torino) e iridato nel 1982. (Terzo Tempo Napoli)