Mario Draghi al giornalista: «Che ha perso un telefono?»

Contrattempo per un giornalista durante l'intervista a Mario Draghi a Budapest. L'ex presidente del Consiglio si è accorto che il telefono dell'inviato era caduto a terra tentennando se raccoglierlo mentre stava parlando davanti alle telecamere. Draghi, autore di un importante rapporto economico mostrato ai governi di tutto il mondo, ha sottolineato l'urgenza di riformare l'economia europea alla luce della vittoria elettorale di Donald Trump (ilmessaggero.it)

Su altre testate

L’Europa di fronte al ritorno di Trump: la lucida analisi di Draghi (ComplianceJournal.it)

L’Ue deve essere pronta a cambiare. Deve sapere programmare nel lungo periodo, usando le risorse che ha già, ma anche agire in modo tempestivo e unitario. (EuNews)

Sono, in sostanza, i punti più importanti individuati dal rapporto di Mario Draghi sul futuro della competitività europea, a cui bisognerà dare seguito nei prossimi anni. (Tiscali Notizie)

Ue, von der Leyen: il rapporto Draghi focus del summit a Budapest. Colmare il divario nell'innovazione rispetto ai concorrenti globali

Se serviva una smentita alle voci, in verità assai poco attendibili, che si erano diffuse qualche giorno fa dopo l’incontro tra Schlein e Draghi, sull’eventualità che potesse toccare a lui, al momento opportuno, ricostruire la coalizione di centrosinistra (superando chissà come la contrarietà e i pregiudizi personali di Conte), è bastato ascoltare il suo discorso ieri a Budapest per capire che è … (La Stampa)

Oggi come allora. Vox clamantis in deserto. (il Giornale)

Una bella svegliata e un’altra lezione di realismo da Mario Draghi all’Europa: con Trump non valgono gli anatemi ma bisogna trattare tutti insieme (FIRSTonline)