Natale a casa Dybala, festeggiamenti e auguri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il giorno di Natale è sempre un'occasione speciale per riunirsi con le persone più care, e i giocatori della Roma non fanno eccezione. Paulo Dybala, insieme alla sua compagna Oriana, ha deciso di trascorrere la vigilia di Natale in compagnia dei suoi connazionali Leandro Paredes, Matías Soulé e Angeliño. La serata, caratterizzata da un clima di festa e convivialità, è stata immortalata in un video che mostra i quattro calciatori intenti a godersi il cenone della vigilia.

La mattina del 25 dicembre, come da tradizione, la Roma ha augurato un buon Natale ai propri tifosi attraverso i canali social ufficiali. Tra i vari messaggi di auguri, spicca quello della Curva Sud, che ha esposto uno striscione con la scritta: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore!". Un messaggio che sottolinea l'importanza della fedeltà e del sostegno alla squadra, anche nei momenti più difficili.

Nel frattempo, la redazione de LAROMA24.IT ha voluto augurare un felice Natale a tutti gli utenti, ringraziandoli per il continuo supporto e l'apprezzamento dimostrato quotidianamente. Nonostante il periodo festivo, la testata continuerà ad aggiornare i propri lettori con frequenza, garantendo una copertura costante delle notizie riguardanti la squadra giallorossa.

Inoltre, è da segnalare la vittoria della Roma per 5-0 contro il Parma, un risultato che ha sicuramente contribuito a rendere ancora più gioioso questo Natale per i tifosi.