È partita la goffa campagna di abbandono di X da parte degli intellettuali più allineati: una vicenda tragicomica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso è partita la campagna di abbandono di x o Twitter che dir si voglia, il social network fondato da Elon Musk, il multimilionario americano transumanista, ora protagonista del governo di Donald Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo. In molti, tra artisti allineati e giornalisti di completamento dell'ordine liberalprogressista, stanno menando vanto di essersi cancellati dal social di Elon Musk. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Intervistato dal "Corriere della Sera", Andrea Lorentini, presidente dell'associazione delle vittime della strage dell'Heysel, parla di una mancata piena condivisione della vicenda con la Juventus: "C’è sempre stata una mancanza di memoria fin da subito e non siamo mai arrivati alla piena condivisione della vicenda, per cui noi facciamo il nostro percorso: la logica adesso è proprio quella di elevare la tragedia da vicenda di parte, con i morti e lo scalpo del nemico, a una tragedia europea e italiana. (Tutto Juve)
Ti chiedo un commento su questa cerimonia per ricordare la memoria dei caduti dell'Heysel, che momento è stato? "È un momento molto toccante chiaramente. Tutti noi non eravamo nati però sappiamo benissimo la storia. (Tutto Juve)
La Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti domani pomeriggio sarà protagonista di una cerimonia commemorativa della strage dell'Heysel, stadio dove il 29 maggio 1985 persero la vita 39 persone, in occasione della finale di Coppa dei Campioni tra Juventus e Liverpool. (fcinter1908)
I l presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e il commissario tecnico Luciano Spalletti hanno deposto tre mazzi di fiori sotto la lapide posta dove si trovava il Settore Z. (Tuttosport)
Il presidente dell’associazione vittime al CorSera: «Mio padre era salvo, scelse di gettarsi nella calca per salvare un bambino e fu travolto» (IlNapolista)
Giovedi 14 novembre alle ore 20.45 andrà in scena il quinto appuntamento della Nations League 24/25, con l'Italia di Luciano Spalletti che volerà in Belgio per affrontare gli uomini guidati da Domenico Tedesco. (TuttoUdinese.it)