Game Freak ammette la violazione dei dati del server e rilascia una dichiarazione

Game Freak ammette la violazione dei dati del server e rilascia una dichiarazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attacco hacker rivela dettagli sui progetti futuri dei Pokémon e coinvolge dati personali dei dipendenti Game Freak, lo studio responsabile dei principali giochi Pokémon, ha rilasciato una dichiarazione riguardante l’attacco hacker subito. Ieri, una notevole quantità di informazioni sui Pokémon è stata divulgata, rivelando dettagli su alcuni progetti, design di creature beta e altro ancora. Anche oggi sono emersi dettagli riguardanti film e progetti cinematografici. (NintendOn)

La notizia riportata su altri giornali

Pare che Game Freak, lo studio di sviluppo che ha in mano la serie Pokémon, sia stato colpito da un enorme furto di dati che ha portato all'emersione di tante informazioni sui suoi progetti passati e futuri, compresi alcuni dettagli sulla generazione dieci della serie videoludica di Pokémon. (Multiplayer.it)

Questo leak è pieno di cose che non avrebbero mai dovuto vedere la luce del giorno. L'hack ha rivelato dettagli su progetti in sviluppo, codici sorgente di giochi Pokémon, giochi mai realizzati e su Nintendo Switch 2. (Tom's Hardware Italia)

Game Freak, gli sviluppatori dei principali giochi Pokémon, sono stati vittime di un massiccio attacco hacker. L’attacco ha compromesso una grande quantità di dati aziendali, inclusi i codici sorgente di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, Pokémon Nero 2 e Bianco 2. (NintendOn)

Qualcuno potrebbe aver svelato gli starter di Leggende Pokémon Z-A

In un periodo di calma per gli annunci di Pokémon, come un fulmine a ciel sereno, Game Freak è stata vittima di un attacco hacker che ha portato alla luce informazioni riservate su giochi vecchi e nuovi. (Pokémon Millennium)

Dopo il misterioso annuncio di Leggende Pokémon Z-A, arrivato a fine febbraio come novità chiave dell'ultimo Pokémon Presents, Game Freak e Nintendo non hanno più rilasciato alcuna reale novità su quello che è attualmente uno dei videogiochi più attesi su Switch. (Spaziogames.it)