Calciomercato: Roma, accelerata per Dovbyk. Il Monza prende Keylor Navas. Juventus: viva la pista Conceição

Dopo aver chiuso per Soulé, che ha fatto le visite mediche e che ha già salutato la Juventus su Instagram, la Roma accelera per Dovbyk del Girona: si attende una risposta del club spagnolo nella serata di oggi con Ghisolfi che sarebbe pronto al rilancio rispetto alla prima offerta di 35 milioni di euro compresi di bonus messa sul piatto. Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Tanti i personaggi chiave dell’attuale sessione di calciomercato. Come Artem Dovbyk, sempre più vicino alla Roma, o come Mario Hermoso, che sembrava poter sbarcare al Napoli, prima dell’improvviso dietrofront azzurro. (CalcioMercato.it)

Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. Piace un nome accostato al calciomercato Milan Pronto il piano B. Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. (Milan News 24)

Dovbyk, arriva il retroscena della trattativa saltata con l'Atletico Madrid. E la telefonata di De Rossi - VIDEO

La Roma è sempre più vicina a Dovbyk Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. (Sky Sport)

Artem Dovbyk è stato a un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid, ma poi qualcosa è andato storto e su di lui è piombata la Roma. (Il Romanista)

Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk ha raccontato sul canale Youtube Football Hub, le cause che hanno portato al fallimento della trattativa tra l’attaccante e i Colchoneros. (Pagine Romaniste)