Fiorentina, Bove: “Palladino un secchione, Mourinho…”

Fiorentina, Bove: “Palladino un secchione, Mourinho…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA BOVE PALLADINO MOURINHO – Intervistato da Radio Deejay, Edoardo Bove ha parlato di sé e di questa sua prima annata con la Fiorentina. Così la giovane mezzala: “Palladino? È un po’ secchione, cura ogni dettaglio. Per capire i nuovi meccanismi ci abbiamo messo un po’, ma ora stiamo giocando bene. Il clima sereno ci consente di fare le cose al meglio. De Gea è una persona fantastica. Ho imparato che più si è forti più si è brave persone. (Europa Calcio)

Su altri media

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

L’allenatore dell’Atalanta doveva mantenere una promessa, fatta quasi due anni fa, quando indossò per un giorno la fascia di primo cittadino della città dove è nato. Altri tempi, usavamo i pioppi come pali e facevamo lo slalom fra gli alberi». (Corriere della Sera)

«Il calcio e lo sport regalano insegnamenti che valgono per tutta la vita», con queste parole Gian Piero Gasperini ha inaugurato il campo che lui stesso ha donato al comune di Grugliasco, dove è nato e cresciuto. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini dona un campetto di calcio a cinque alla sua Grugliasco: «Si realizza un sogno che dedico ai miei genitori, qui i ricordi di una vita»

Giochiamo un po’ come i ragazzini, abbastanza liberi, cerchiamo di ottenere il massimo: non so il futuro, ma siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e cerchiamo di andare avanti il più possibile. (CalcioNapoli1926.it)

La loro energia sarà anche qui vicino a questi ragazzi, li aiuterà anche a crescere. "È una giornata straordinaria, questo vale più di una coppa. Sono felice, è un ritrovo per tutti questi bambini, questi ragazzi, questi giovani. (Fantacalcio ®)

Il campo di Grugliasco donato da Gasperini A meno di un anno dalla lettera dell’allenatore della Dea, in cui esprimeva la volontà di donare un campo polifunzionale alla città in cui è cresciuto, il progetto è diventato realtà: «Sono nato a Grugliasco, come mio padre Giuseppe e per oltre 60 anni la mia casa è sempre stata a Grugliasco, in via Don Caustico, angolo via Aldo Rossi, proprio dove oggi è in progetto la ristrutturazione del giardino intitolato a Giorgio Perlasca – ha scritto il tecnico dell’Atalanta nella lettera indirizzata al sindaco di Grugliasco, Emanuele Gaito -. (Atalantini.com)