Valentin Carboni Inter, ecco l’OFFERTA ufficiale presentata dal Marsiglia: TUTTO su cifre, formula e controriscatto!

Valentin Carboni Inter, ecco l’OFFERTA ufficiale presentata dal Marsiglia: TUTTO su cifre, formula e controriscatto! I dettagli Arrivano ulteriori dettagli sulla trattativa tra l’Olympique Marsiglia e il mercato Inter per arrivare a Valentin Carboni. Il club francese avrebbe presentato una prima offerta ai nerazzurri che include anche l’opzione per il controriscatto in favore della beneamata. Questi i dettagli svelati da Fabrizio Romano (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Pistocchi ha visto e raccontato calcio per moltissimi anni. Lavorando anche a contatto con alcuni presidenti, fra cui anche l’allora numero uno dell’Inter Ernesto Pellegrini. E di quel periodo il giornalista, su Twitter, ha voluto raccontare un aneddoto su Roberto Carlos che riguarda anche Massimo Moratti. (Inter-News)

Carboni è diventato il nome principale di serata per il mercato dell’Inter, con l’accelerazione della trattativa per portarlo al Marsiglia. Su questo Pedullà a Sportitalia dà le cifre con la possibilità sia di ottenere un guadagno certo sia di mantenere il controllo del giocatore. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:16) L'aggiornamento sulla trattativa che presto potrebbe portare il calciatore argentino alla corte di De Zerbi a Marsiglia (fcinter1908)

Vieri: «Con Moratti ho fatto un passo in avanti. Ecco la batosta più grande»

DETTAGLI – «Valentin Carboni: l’offerta OM c’è, prestito oneroso diritto di riscatto a 40 milioni e controllo del cartellino da parte dell’Inter che lo riavrebbe pagando una piccola somma per la valorizzazione. (Inter News 24)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)

BATOSTA – Bobo Vieri, nel corso del podcast Fenomeni di Amazon Prime Video, ha ripercorso i momenti più inediti della sua carriera. Tra i tanti commenti, anche due passaggi sulla carriera passata all’Inter e il rapporto con Massimo Moratti. (Inter-News)