Neve a Parigi, si scia a Montmartre. Caos trasporti nella regione per la fitta nevicata - Foto

Neve a Parigi, si scia a Montmartre. Caos trasporti nella regione per la fitta nevicata - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Puntualmente annunciata dalle previsioni meteo, la neve è arrivata in Francia, con la perturbazione «Caetano» che ha investito dalle prime ore del mattino il nord - Bretagna e Normandia soprattutto - per arrivare in breve anche nell’Ile-de-France e su Parigi. La capitale è sotto una fitta nevicata, le strade fuori dal centro sono già imbiancate. Dal primo mattino, si presenta completamente coperta dalla neve la Bretagna, mentre forti sono i disagi sulle strade anche in Normandia. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Puntualmente annunciata dalle previsioni meteo, la neve è arrivata in Francia, con la perturbazione «Caetano» che ha investito dalle prime ore del mattino il nord - Bretagna e Normandia soprattutto - per arrivare in breve anche nell'Ile-de-France e su Parigi (Corriere del Ticino)

La regione Île-de-France continua a essere sotto l’allerta arancione per nevicate e gelate nella giornata di venerdì. Dopo le abbondanti nevicate di giovedì, nuovi fiocchi si sono depositati al mattino, complicando ulteriormente la viabilità. (Tempo Italia)

La perturbazione "Caetano" ha travolto soprattutto il nord della Francia, portando molta neve su Bretagna, Normandia e appunto la capitale francese. Passione per lo sci e voglia di divertirsi con la prima neve caduta su Parigi, venerdì 22 novembre. (Corriere TV)

Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo

Oltre duecentomila case rimaste senza elettricità, decine di feriti e treni bloccati nel cuore della notte. Le autorità nazionali hanno fatto sapere che la tempesta avrebbe ufficialmente lasciato il Paese. (EuropaToday)

E’ arrivata la neve in Francia. La perturbazione "Caetano" ha investito dalle prime ore del mattino il nord Bretagna e Normandia per arrivare in breve anche nell'Ile-de-France e su Parigi. (Sky Tg24 )

Già questi giorni si presentano anomali se si considera la stagione autunnale, con le temperature che più volte sono scese sotto della media soprattutto rispetto al trend degli ultimi anni. Il freddo si prepara a conquistare l’Italia con una spallata meteo che si farà sentire in maniera violenta la prossima settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)