L'ultima trovata di Mourinho: pc davanti alla telecamera per protestare contro un errore arbitrale

L'ultima trovata di Mourinho: pc davanti alla telecamera per protestare contro un errore arbitrale Chi pensava che Mourinho trasferendosi in Turchia sarebbe "sparito" dai radar si sbagliava di grosso. Lo Special One ha regalato una perla delle sue nell'ultima partita del suo Fenerbahce contro l'Antalyaspor: per protestare contro un fischio dell'arbitro per annullare un gol dei canarini, Mou ha messo il suo computer con il fermo immagine dell'errore arbitrale davanti ad una telecamera dell'emittente che trasmetteva il match. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho, ennesimo show dell’ex tecnico di Roma e Inter nei confronti del direttore di gara durante un match del suo Fenerbahce (Lazio News 24)

Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. L'allenatore ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. (Corriere TV)

L'allenatore del Fenerbahce ha mostrato la sua frustrazione per una decisione arbitrale in un modo molto insolito. Jose Mourinho ha avuto molti scontri con gli arbitri nel corso degli anni. (Diretta)

VIDEO - Mourinho inventa una delle sue: protesta contro l'arbitro e sistema il computer davanti alla telecamera

Questa volta, durante Antalyaspor-Fenerbahce, Mourinho se la prende con una decisione del sig. Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. (Eurosport IT)

Nonostante il presunto errore arbitrale, la partita è stata vinta dal Fenerbahce per 2 a 0. ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Giallorossi.net)

Josè Mourinho non smette mai di far parlare di sé e soprattutto di sorprendere. Lo Special One si è reso protagonista di un siparietto davvero curioso in Turchia. (Fcinternews.it)