Napoli, assenza concordata: “Mario Rui non si allena, è in uscita”

Mario Rui non si sta allenando con il Napoli questa mattina nel ritiro di Castel di Sangro: l’assenza è stata concordata Il Napoli si sta allenando questa mattina a Castel di Sangro. Il ritiro è agli sgoccioli, sono le ultime sedute prima di tornare a casa e preparare la sfida al Modena di sabato. Sono giorni caldi per il mercato dei partenopei, che devono vendere per sbloccare il mercato in entrata e sfoltire la rosa con giocatori che non rientrano più nei piani di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il nuovo allenatore azzurro Antonio Conte definisce la rosa: obiettivo rafforzare la squadra con nuovi acquisti e cessioni strategiche. (Napolipiu.com)

Il Consiglio dei ministri del 25.7.2024, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze, ha approvato, in via definitiva, il decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive in materia di concordato preventivo biennale, così come regolato dal D. (Euroconference NEWS)

CASTEL DI SANGRO – Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto del Napoli, ha colpito nel segno durante l’incontro con i tifosi nel ritiro abruzzese. Il terzino, arrivato quest’estate dalla Roma, ha espresso parole di grande ammirazione per il pubblico partenopeo e ha svelato un legame particolare con lo stadio Maradona. (Napolipiu.com)

Spinazzola: “Tifosi Napoli incredibili, Maradona nel destino”- VIDEO

E’ francamente incredibile come la vicenda venga seguita con attenzione e condiscendenza, mentre in realtà essa rappresenta una delle pagine più scandalose della storia fiscale italiana degli ultimi decenni. (Nuovi Lavori)

Neres vuole solo il Napoli e Manna sarebbe pronto all’assalto per acquistarlo: svelate le cifre a cui può chiudersi l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I soggetti con voto Isa 10 infatti oltre ad avere una proposta di reddito biennale calmierata che risentirà sostanzialmente solo dalla rivalutazione da Pil, avranno anche la possibilità di tassazione l'incremento proposto dal fisco con l'aliquota piatta del 10%. (MySolution)