Diretta Parma-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

In cerca di continuità l'Udinese per restare nei piani alti della classifica dopo una partenza sprint andata oltre le più rosee aspettative della vigilia. La gara contro il Parma può dare ulteriori indicazioni, in particolare sotto il profilo delle idee di gioco di mister Runjaic . I padroni di casa sono a quota 4 punti dopo aver collezionato una vittoria, un pari e una sconfitta nelle prime tre giornate. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30, sfidando un Parma a sua volta partito in modo convincente: gli uomini di Pecchia hanno infatti strappato un pari alla Fiorentina nella gara d’esordio, per poi superare il Milan al Tardini per 2-1 e venire rimontati dal Napoli al Maradona soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. (TuttoUdinese.it)

“Il Parma cerca oggi altri tre punti casalinghi dopo gli ultimi strappati al Milan prima del beffardo ko del San Paolo. Il fatto è che contro la sorprendente Udinese che coabita in testa alla classifica potrebbe non essere facile. (Udinese Blog)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Felipe: "Il Parma ha un progetto riconoscibile. Ma con l'Udinese rischia di andare in difficoltà per la fisicità"

L’Udinese ha scavalcato Inter, Juventus e Napoli guadagnandosi il primo posto in Serie A. Il tecnico tedesco ma di origini croate molto realista. (Inter-News)

Nell'Udinese abbondanza nel reparto offensivo, ma Kosta Runjaic dovrebbe affidarsi a Florian Thauvin, Brenner e Lorenzo Lucca. Al "Tardini" non ci sarà Zion Suzuki squalificato, in porta nei ducali ci sarà Leandro Chichizola. (Diretta)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)