Leoni Inter, occhi sul giovane difensore del Parma! I ducali fanno il prezzo. I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Leoni Inter, occhi sul giovane difensore del Parma! I ducali fanno il prezzo. I dettagli sulla possibile trattativa di mercato Su calciomercato.com si legge di un possibile interessamento del calciomercato Inter per Giovanni Leoni, giovanissimo difensore del Parma. Ecco i dettagli OCCHI SU LEONI- «Su Leoni hanno messo gli occhi Juventus e Inter, che l’aveva già cercato in estate prima di essere anticipata dal Parma. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Chi non si è infatuato del giovane Giovanni Leoni del Parma? Nessuno, lo sapevamo che era forte e lo sa anche Federico Cherubini che è al Parma ora e che, magari, difficilmente, lo cederà alla Juventus, ma vedremo... (Tutto Juve)

Chi si sta mettendo in grande mostra in Serie A è Giovanni Leoni, difensore del Parma classe 2006 ma già protagonista nel massimo campionato. Il giocatore ha impressionato anche nell'ultima partita contro la Juventus, riuscendo a dominare su Dusan Vlahovic e attirando su di sé ancora più attenzioni, comprese quelle del club bianconero, che già era interessato al giovane talento. (il BiancoNero)

A Pasquetta il Tardini sarà il palcoscenico di Parma-Juventus, match che non sarà solo un confronto sul campo tra due squadre ambiziose, ma anche un vero e proprio osservatorio di mercato. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Mica male. È stato davvero un mercoledì da Leoni per il Parma , in tutti i sensi. (Tuttosport)

E per il team di Cristian Chivu è una vittoria di quelle cui andare orgogliosi. Lo scenario è lo stadio Ennio Tardini per il recupero di mercoledì 23 contro i bianconeri. (Sprint e Sport)

E' Giovanni Leoni uno dei giovani più in forma in questo finale di campionato: nel Parma che ha puntellato la propria difesa strappando pareggi a Inter e Fiorentina e battendo la Juventus spiccano le prestazioni del numero 46, classe 2006, 18 anni compiuti a dicembre, arrivato in Emilia a gennaio per 5 milioni di euro più 3 di bonus. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)