Sinner, Anna Kalinskaya sulla copertina di Harper Bazaar: nell'intervista decide di non parlare di Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Kalinskaya è la protagonista del numero di gennaio 2025 della rivista Harper Bazaar nella sua edizione australiana. La tennista russa ha rilasciato un'intervista toccando vari temi ma in tanti si aspettavano dichiarazioni sulla vita sentimentale, in particolare sul rapporto con Jannik Sinner. Invece non c'è traccia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Harper's BAZAAR Australia (@bazaaraustralia) L'intervista di Anna Kalinskaya Durante l'intervista Anna ha parlato delle sue ambizioni sportive in vista della nuova stagione, del suo rapporto con la moda ma non della relazione con il tennista italiano. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Nessun addio: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono ancora una coppia. Dopo mesi di tam tam e di voci di crisi, i due sembrano smentire tutto. Il tennista sta infatti preparando la stagione a Dubai, lontano da occhi indiscreti. (Liberoquotidiano.it)
Rumors, gossip, like e follow che spariscono: nonostante ciò la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya prosegue . Il numero 1 al mondo sta preparando la stagione a Dubai , lontano da occhi indiscreti, ma non senza concedersi qualche momento di spensieratezza . (Tuttosport)
"Per me la lezione più grande è arrivata durante il mio infortunio. Quante emozioni, routine e connessioni porta nella mia vita. (Liberoquotidiano.it)
Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tuttavia, la strada non è priva di ostacoli, tra l’ansia per l’imminente decisione del Tas di Losanna sul ricorso presentato dalla Wada per il caso Clostebol e l’inevitabile attenzione mediatica sulla sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)
Nel 2025 si sposeranno il norvegese Casper Ruud e Maria Galligani, l'australiano Popyrin e Amy Pederick, il canadese Felix Auger-Aliassime e Nina Ghaibi. (Liberoquotidiano.it)
Per una volta modella e non campionessa di smash e volée con la racchetta. Dopo alcuni mesi turbolenti, la relazione con il campione italiano sembra essere ripartita a gonfie vele, anche se lei sta a Miami, mentre Sinner ha scelto Dubai con il suo team per prepararsi al torneo di Melbourne. (Liberoquotidiano.it)