Anna Kalinskaya, bordata contro Jannik Sinner: "L'equilibrio, gli amici", ma... parole pesantissime

Anna Kalinskaya, bordata contro Jannik Sinner: L'equilibrio, gli amici, ma... parole pesantissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Vietato parlare di Jannik Sinner. Sui social, dove da settimane Anna Kalinskaya non interagisce più con l'italiano, e tanto meno nelle interviste. La 26enne tennista russa dallo scorso marzo fa coppia con l'altoatesino, numero 1 al mondo. Ma da novembre sul loro rapporto sarebbe calato il gelo. Lontani, fisicamente e mediaticamente, lei a Miami e lui a Torino e a Malaga, da solo, a vincere Atp Finals e Coppa Davis (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La tennista russa ha rilasciato un'intervista toccando vari temi ma in tanti si aspettavano dichiarazioni sulla vita sentimentale, in particolare sul rapporto con Jannik Sinner. Anna Kalinskaya è la protagonista del numero di gennaio 2025 della rivista Harper Bazaar nella sua edizione australiana. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner sta ultimando la sua preparazione in vista del 2025 in quel di Dubai, località scelta di concerto insieme al suo team per prepararsi al meglio per gli impegni della prossima stagione. Durante il soggiorno negli Emirati, il numero uno al mondo ha condiviso il campo con diversi suoi colleghi quali Khachanov, Muller e Dimitrov, ma non sono mancati i momenti di spensieratezza fuori dal campo d’allenamento. (TennisItaliano.it)

Nel 2025 l’azzurro proverà a ripetere le gesta di questa meravigliosa annata. In attesa del debutto agli Australian Open con l’obiettivo di difendere il primo Slam conquistato nel gennaio scorso. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme: la foto col fratello di lei lo conferma

La russa ha trascorso un 2024 complicato. "Per me la lezione più grande è arrivata durante il mio infortunio. (Liberoquotidiano.it)

Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tuttavia, la strada non è priva di ostacoli, tra l’ansia per l’imminente decisione del Tas di Losanna sul ricorso presentato dalla Wada per il caso Clostebol e l’inevitabile attenzione mediatica sulla sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)

Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. È nuovamente sotto i riflettori per la sua relazione con Anna Kalinskaya che, stando a quanto sappiamo anche noi, dopo una serie di piccole incomprensioni, non avrebbe al momento alcun tipo di problema. (MOW)