Anna Kalinskaya, pugnalata a Sinner: "Questa è la notizia che aspettavo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amore che va, amore che viene. Anche nel tennis. Mentre il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è in stand-by, apparentemente congelato tra eclatanti e lontananze e improvvise voci di riavvicinamento (mai troppo confermate dai diretti interessati parecchio evasivi sull'argomento), nel mondo di racchette e palline si susseguono annunci rosa. Nel 2025 si sposeranno il norvegese Casper Ruud e Maria Galligani, l'australiano Popyrin e Amy Pederick, il canadese Felix Auger-Aliassime e Nina Ghaibi. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Lontani, fisicamente e mediaticamente, lei a Miami e lui a Torino e a Malaga, da solo, a vincere Atp Finals e Coppa Davis. Ma da novembre sul loro rapporto sarebbe calato il gelo. (Liberoquotidiano.it)
Nel 2025 l’azzurro proverà a ripetere le gesta di questa meravigliosa annata. Jannik Sinner ha ritrovato l’amore con Anna Kalinskaya. (Corriere della Sera)
Rumors, gossip, like e follow che spariscono: nonostante ciò la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya prosegue . Proprio negli Emirati, Jannik ha fatto un incontro speciale, documentato da alcuni scatti postati sui social. (Tuttosport)
Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. È nuovamente sotto i riflettori per la sua relazione con Anna Kalinskaya che, stando a quanto sappiamo anche noi, dopo una serie di piccole incomprensioni, non avrebbe al momento alcun tipo di problema. (MOW)
Nonostante gli alti e bassi sentimentali, la storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si arricchisce di un nuovo capitolo. Nelle scorse ore, infatti, sono spuntate sul web alcune foto che mostrano Sinner in compagnia di Nikolay Kalinsky, fratello di Anna, e dei figli del calciatore russo. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner sta ultimando la sua preparazione in vista del 2025 in quel di Dubai, località scelta di concerto insieme al suo team per prepararsi al meglio per gli impegni della prossima stagione. Durante il soggiorno negli Emirati, il numero uno al mondo ha condiviso il campo con diversi suoi colleghi quali Khachanov, Muller e Dimitrov, ma non sono mancati i momenti di spensieratezza fuori dal campo d’allenamento. (TennisItaliano.it)