Anna Kalinskaya, il messaggio criptico a Jannik Sinner: "Quale è stata la lezione più grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per me la lezione più grande è arrivata durante il mio infortunio. Ho capito quanto il tennis mi dà. Quante emozioni, routine e connessioni porta nella mia vita. Mi ha fatto amare ancora di più il gioco". Anna Kalinskaya, in un'intervista rilasciata a Bazaar Australia, si è raccontata senza nascondersi dietro un dito. La russa ha trascorso un 2024 complicato. Il motivo? Un brutto infortunio e la crisi d'amore con il suo fidanzato Jannik Sinner (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Roberto Tortora 23 dicembre 2024 Una preparazione agli Australian Open decisamente… fashion per la tennista russa Anna Kalinskaya, fidanzata di Jannik Sinner che ha posato per la rivista Harper's BAZAAR Australia, alla quale ha concesso anche un’intervista, e si è mostrata in tutto il suo splendore. (Liberoquotidiano.it)
Nelle scorse ore, infatti, sono spuntate sul web alcune foto che mostrano Sinner in compagnia di Nikolay Kalinsky, fratello di Anna, e dei figli del calciatore russo. Il numero uno del tennis mondiale, impegnato a Dubai nella preparazione per la prossima stagione, ha posato serenamente con un componente della famiglia della sua fidanzata on-off. (La Gazzetta dello Sport)
Rumors, gossip, like e follow che spariscono: nonostante ciò la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya prosegue . Il numero 1 al mondo sta preparando la stagione a Dubai , lontano da occhi indiscreti, ma non senza concedersi qualche momento di spensieratezza . (Tuttosport)
Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. È nuovamente sotto i riflettori per la sua relazione con Anna Kalinskaya che, stando a quanto sappiamo anche noi, dopo una serie di piccole incomprensioni, non avrebbe al momento alcun tipo di problema. (MOW)
Tuttavia, la strada non è priva di ostacoli, tra l’ansia per l’imminente decisione del Tas di Losanna sul ricorso presentato dalla Wada per il caso Clostebol e l’inevitabile attenzione mediatica sulla sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)
Nessun addio: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono ancora una coppia. Dopo mesi di tam tam e di voci di crisi, i due sembrano smentire tutto. Il tennista sta infatti preparando la stagione a Dubai, lontano da occhi indiscreti. (Liberoquotidiano.it)