Anna Kalinskaya, "la chiave è cambiare qualcosa": la bomba è su Sinner?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto, o quasi, per la nuova stagione: Jannik Sinner si prepara a scendere di nuovo in campo, inaugurando il suo 2025 con gli Australian Open, dove si presenta da campione in carica. Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tuttavia, la strada non è priva di ostacoli, tra l’ansia per l’imminente decisione del Tas di Losanna sul ricorso presentato dalla Wada per il caso Clostebol e l’inevitabile attenzione mediatica sulla sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
In attesa del debutto agli Australian Open con l’obiettivo di difendere il primo Slam conquistato nel gennaio scorso. Nel 2025 l’azzurro proverà a ripetere le gesta di questa meravigliosa annata. (Corriere della Sera)
Anna Kalinskaya, in un'intervista rilasciata a Bazaar Australia, si è raccontata senza nascondersi dietro un dito. Ho capito quanto il tennis mi dà. (Liberoquotidiano.it)
La riprova? Il campione ha scattato alcune foto con lui e i figli. (Liberoquotidiano.it)
Roberto Tortora 23 dicembre 2024 Per una volta modella e non campionessa di smash e volée con la racchetta. Dopo alcuni mesi turbolenti, la relazione con il campione italiano sembra essere ripartita a gonfie vele, anche se lei sta a Miami, mentre Sinner ha scelto Dubai con il suo team per prepararsi al torneo di Melbourne. (Liberoquotidiano.it)
Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. Lui è a Dubai per prepararsi al 2025, mentre lei è a Miami e ha concluso la stagione dopo aver subito una sconfitta nei quarti di finale del Ningbo Open. (MOW)
La 26enne tennista russa dallo scorso marzo fa coppia con l'altoatesino, numero 1 al mondo. Vietato parlare di Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)