Sinner, la foto non lascia più dubbi: messe a tacere tutte le voci gossip

Sinner, la foto non lascia più dubbi: messe a tacere tutte le voci gossip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rumors, gossip, like e follow che spariscono: nonostante ciò la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya prosegue . I due, con ogni probabilità, vogliono restare ‘nascosti’, ma le ultime mosse social confermano che prosegue tutto bene. Il numero 1 al mondo sta preparando la stagione a Dubai , lontano da occhi indiscreti, ma non senza concedersi qualche momento di spensieratezza . Proprio negli Emirati, Jannik ha fatto un incontro speciale, documentato da alcuni scatti postati sui social. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Vietato parlare di Jannik Sinner. Lontani, fisicamente e mediaticamente, lei a Miami e lui a Torino e a Malaga, da solo, a vincere Atp Finals e Coppa Davis. (Liberoquotidiano.it)

Dopo un 2024 leggendario, il numero 1 al mondo è chiamato a replicare le sue straordinarie gesta. Tuttavia, la strada non è priva di ostacoli, tra l’ansia per l’imminente decisione del Tas di Losanna sul ricorso presentato dalla Wada per il caso Clostebol e l’inevitabile attenzione mediatica sulla sua vita privata. (Liberoquotidiano.it)

Se la tennista russa ha scelto di stare a Miami, in Florida negli Stati Uniti, Jannik ha invece deciso per Dubai con tutta la sua squadra al completo. Nel 2025 l’azzurro proverà a ripetere le gesta di questa meravigliosa annata. (Corriere della Sera)

Anna Kalinskaya, il messaggio criptico a Jannik Sinner: "Quale è stata la lezione più grande"

Nikolay, fratello di Anna, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai due figli e in compagnia di Sinner Foto di Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. È nuovamente sotto i riflettori per la sua relazione con Anna Kalinskaya che, stando a quanto sappiamo anche noi, dopo una serie di piccole incomprensioni, non avrebbe al momento alcun tipo di problema. (MOW)

Anna Kalinskaya, in un'intervista rilasciata a Bazaar Australia, si è raccontata senza nascondersi dietro un dito. "Per me la lezione più grande è arrivata durante il mio infortunio. (Liberoquotidiano.it)