Champions, primo successo per il Milan: ko Juventus e Bologna

Champions, primo successo per il Milan: ko Juventus e Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Champions, primo successo per il Milan: ko Juventus e Bologna 23 ottobre 2024 La Champions League è tornata. Tre le italiane in campo ieri. Alle 18:30, primo successo per il Milan nella competizione. I rossoneri hanno sconfitto 3-1 il Bruges grazie alle reti di Pulisic e la doppietta di Reijnders. Di Sabbe l'unica rete dei belgi. Nei match delle 21, invece, la Juventus cade 1-0 in casa contro lo Stoccarda (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

In serata però sono arrivate la sconfitta del Bologna a domicilio contro l'Aston Villa e quella della Juventus contro lo Stoccarda, con i bianconeri beffati al 93' da El Bilal Toure dopo che pochi minuti prima Perin aveva respinto un calcio di rigore. (Tutto Juve)

Terza giornata del girone unico. Tre le squadre italiane in campo oggi: a San Siro i rossoneri stanno affrontando il Club Brugge, alle 21 ci sono Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna. Mercoledì le altre due italiane: Atalanta-Celtic alle 18. (Sky Tg24 )

Allo Stadium, invece, alla Juventus non basta un super Perin (autore di una parata su calcio di rigore) e perde 0-1 contro lo Stoccarda Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve” (Tutto Napoli)

Le partite di oggi: ancora Champions League Inter e Atalanta, torna l'Europa League

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Milan, Juventus e Bologna oggi tocca a Inter e Atalanta tenere alta la bandiera italiana in Champions League. (Calciomercato.com)

Nove appuntamenti Atalanta-Celtic, ore 18.45Brest-Leverkusen, ore 18.45Atletico Madrid-Lille, ore 21Barcellona-Bayern Monaco, ore 21Benfica-Feyenoord, ore 21Manchester City-Sparta Praga, ore 21Lipsia-Liverpool, ore 21Salisburgo-Dinamo Zagabria, ore 21Young Boys-Inter, ore 21 Due appuntamenti Braga-Bodo Glimt, ore 16.30Galatasaray-Elfsborg, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)