Lazio, rifinitura anti Fiorentina completata: Castrovilli e Noslin in pole per una chance al Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina un altro match importante per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti domani saranno impegnati nel lunch match sul campo della Fiorentina, squadra ancora a secco di vittorie in Serie A e per la quale il tecnico ieri in conferenza stampa ha indicato la giusta via: «La squadra deve avere sempre lo stesso atteggiamento: non c'è più casa o fuori. Giocare davanti al nostro pubblico è straordinario, ci seguono anche in trasferta, è un fatto mentale, come quello del risultato a gara in corsa. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Ballottaggio Rovella Castrovilli – Il centrocampo della Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina che andrà in scena domani, domenica 22 settembre, alle ore 12:30, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe subire una variazione ed essere rimaneggiato. (FantaMaster)
Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo (TUTTO mercato WEB)
PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)
FIORENTINA-LAZIO FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino (SportItalia.it)
Le similitudini tra le parti in causa sono molteplici e a tutti gli effetti la sfida del lunch match di domani è un match chiave nella corsa a uno dei posti per le varie qualificazioni in Europa delle squadre italiane. (Quotidiano Sportivo)
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA (Sky Sport)