Eurosport - Juve, per Koopmeiners la strada resta in salita

La Juventus dovrà "faticare" parecchio, e, soprattutto, spendere parecchio, se vorrà portare a Torino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Eurosport", la nuova offerta da 50 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare nei prossimi giorni non sarebbe in grado di "scaldare" i bergamaschi, che sarebbero irremovibili sulla richiesta da 55-60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri Giuntoli ha chiamato Percassi per Koopmeiners. A rivelarlo è il Corriere dello Sport spiegando che la Juve e l‘Atalanta è arrivato il momento del dialogo sul centrocampista dopo le dichiarazioni di “chiusura” dei giorni scorsi del dirigente della Dea. (Juventus News 24)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. 09.00 (ilBianconero)

i bianconeri forti delle cessioni spingono per il centrocampista dell’Atalanta. Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese. (Tutto Juve)

Koopmeiners-Juventus, la cifra semina il caos: ha scritto la parola fine

Non è tutto perduto per Teun Koopmeiners alla Juventus. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno deciso di dare una sterzata netta rispetto al passato con l'arrivo di un tecnico come Thiago (SpazioJ)

Scatenata sul mercato, ancora imballata in campo per mezzo dei carichi di lavoro imposti dallo staff di Thiago Motta. In un’espressione dicotomica resa evidente dall’amichevole che i bianconeri hanno disputato contro il Norimberga, la ‘Vecchia Signora’ sta continuando a fare la voce grossa in una campagna trasferimenti a dir poco movimentata. (CalcioMercato.it)