Nba: primo acuto per Milwaukee, Phoenix sbanca l'Intuit Dome

Nba: primo acuto per Milwaukee, Phoenix sbanca l'Intuit Dome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Proseguono i debutti stagionali in Nba, in una notte che prevedeva dieci sfide e un sontuoso big match. I Milwaukee Bucks la spuntano su Philadelphia, priva di Embiid e George: finisce 124-109. Ko per i Clippers nel debutto all'Intuit Dome: esulta Phoenix (116-113 dts). Golden State sconfigge Portland, Orlando vince il derby contro Miami. Zero punti per Fontecchio, Pistons ko contro Indiana. Esultano Cavs e Pelicans, grande ritorno per LaMelo Ball (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

I Phoenix Suns hanno vinto la loro prima partita della stagione contro i Los Angeles Clippers dopo i tempi supplementari. Al nuovissimo Intuit Dome di Inglewood, in California, il risultato è stato di 113-116. (Diretta)

Momento imabrazzante al debutto stagionale per Detroit e per il nuovo coach JB Bickerstaff. A 8.19 dalla fine del match contro Indiana, con i Pistons avanti di due e con la palla in mano, gli arbitri hanno fermato il gioco perché qualcosa non tornava: in campo c'erano infatti sei giocatori con la maglia bianca. (Sky Sport)

Seconda notte NBA negli USA, sono state ben 10 le partite giocate questa notte. (OA Sport)

NBA, pasticcio Detroit: in sei in campo e tecnico in momento chiave. VIDEO

James Harden è il trascinatore per i Clippers con 29 punti, 12 rimbalzi e 8 assist, ma commette anche 8 palle perse e sbaglia il tiro libero che avrebbe riportato i suoi in parità a 3 secondi dal termine dell'overtime. (Sky Sport)

Dieci le sfide in Nba, che ha preso il via questa settimana, giocate nella notte italiana del 24 ottobre e tra i risultati spiccano la vittoria dei Milwaukee Bucks contro i Philadelphia 76ers (124-109), la sconfitta dei Los Angeles Clippers nel debutto all'Intuit Dome contro i Phoneix Suns Phoenix (116-113 dts) e il ko dei Detroit Pistons di Simone Fontecchio sconfitti in casa dagli Indiana Pacers. (Today.it)

A rivelare i retroscena sono i media nazionali, con la notizia svelata da La Gazzetta dello Sport, che ha spiegato cosa è successo nel corso della notte, nella (SpazioJ)