Serie A, l'Atalanta travolge il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui

Ciclone Atalanta sul Genoa. I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium. Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Protagonista assoluto della travolgente della vittoria dell'Atalanta contro il Genoa con una tripletta condita da un assist, Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei bergamaschi: "Sono felicissimo, ma non per me, per la squadra. (Atalantini.com)

Di Ekhator all'83' la rete della bandiera rossoblù. L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

Il mister mi dice sempre di tirare forte perché alcune volte tiro a giro (ride, ndr). Ora abbiamo fatto due vittorie di fila, è importante per la squadra e per prendere fiducia, adesso abbiamo la sosta, dobbiamo avere questa mentalità. (Tutto Atalanta)

Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

sesto risultato utile su sette gare nelle ultime tre settimane. Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. (Calcio Atalanta)