Paganini: “I cambi di qualità di Motta fanno la differenza”Importante il ritorno al gol di Vlahovic, ma quella esultanza…”

Paolo Paganini, giornalista della Rai, è stato interpellato sul successo della Juventus a Genova nel corso di 90° Minuto. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve.com:: “La vittoria della Juventus è stata spianata dall’ingenuità di De Winter, ma è anche vero che la qualità che la squadra di Motta, anche nei cambi, nel gioco lungo viene fuori. Il segnale importante è il ritorno al gol di Vlahovic, meno il fatto che lui abbia fatto il gesto polemico, anche perchè fin adesso… vediamo se ha una continuità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Era un pupillo per Allegri ma il giocatore non ricambia, si dice molto più a suo agio con il gioco del nuovo tecnico della Juventus (JMania)

Matteo Pifferi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 19:31) Dopo tre 0-0 consecutivi in Serie A, la Juventus ha ritrovato la vittoria grazie al 3-0 esterno sul campo del Genoa. (fcinter1908)

Non contro il Ge (ilBianconero)

Ravezzani su Vlahovic: "Gli dicano che con quel che prende deve accettare anche le critiche"

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Di Canio non usa parole al miele per Vlahovic: "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus". Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)

La Juventus si è imposta contro il Genoa nel sabato pomeriggio della sesta giornata di campionato, e ha portato a casa un 3-0 pesantissimo vinto su un campo difficile. Vlahovic è tornato al gol rispondendo alla doppietta di Lautaro Martinez, ma non è mancata la polemica nelle sue dichiarazioni post partita. (L'Interista)