Kvaratskhelia firma col PSG, ecco chi era presente: spunta anche Zaccardo | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è ufficiale, Khvicha Kvaratskhelia è un attaccante del PSG. Dal Napoli al Paris Saint-Germain, con cui ha firmato un contratto fino al 2029 con opzione fino al 2030. Un contratto da 9 milioni l'anno più 2 milioni di bonus, un affare completato dall'agente Mamuka Jugeli e dall'intermediario Cristian Zaccardo. Ecco le immagini del momento della firma, oltre Kvara e Nitsa, alla presenza del suo entourage con Zaccardo, Jugeli, Shkumbin Qormemeti, Srdjan Jeremic e il piccolo Gio Jugeli: (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo calciatore del Paris Saint Germain, a comunicarlo è stato il club parigino con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Di seguito le prime dichiarazioni sull'acquisto del presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Khvicha Kvaratskhelia nella famiglia del Paris Saint-Germain (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato il Napoli e ha firmato con il Paris Saint Germain. Adesso è anche ufficiale, proprio poco fa è arrivato l'annuncio del club parigino che ha confermato l'acquisto del calciatore dalla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Ora è ufficiale: Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Ecco il comunicato del club francese: (Tutto Juve)
Ufficiale "Grazie, Kvara!", la SSCNapoli annuncia la cessione di Kvaratskhelia Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del PSG. Dopo l'annuncio del PSG, arriva anche quello del Napoli. La SSC Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain Football Club. (Tutto Napoli)
PSG, Kvaratskhelia: “E’ un sogno ed un orgoglio essere in questo grande club” (Tutto Napoli)
E' ufficiale il passaggio al PSG dell'ex Napoli Kvaratskhelia (Bianconera News)