Serie A - Mario Balotelli: "Mancini un padre, Inter favorita per lo Scudetto. Al Milan serve un vice-Giroud? Io ci sono"

Torna a far parlare di sé in un'intervista rilasciata ai microfoni di. Dopo l'ufficialità dell'accordo con l'Adana Demirspor , club che aveva lasciato alla fine dell'estate 2022,è intervenuto su diversi temi, a cominciare - in toni scherzosi - dalla possibilità di tornare al Milan per fare il: "". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di TvPlay, il giocatore bresciano ha ironizzato sulla possibilità di tornare a vestire la maglia del Diavolo come vice-Giroud: "Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua. Mario Balotelli torna a parlare del suo rapporto col Milan (Fantacalcio ®)

"Il problema dei rossoneri è che i giocatori giovani poi si devono confrontare con San Siro. Servono atleti di personalità". Come al solito, Mario Balotelli non fa prigionieri: "Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene il Milan fa poco. (Diretta)

Il Milan si è in parte ripreso dopo la batosta subita nel derby. Infatti dopo il pesante 5-1 i rossoneri non hanno subito gol, pareggiando per 0-0 in Champions League contro il Newcastle e vincendo per 1-0 contro il Verona in Serie A (Spazio Milan)

LE PAROLE DI SUPER MARIO: Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Vox To Box, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli. LE PAROLE DI SUPER MARIO: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene,... (Il Milanista)

In merito alla corsa scudetto, Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a TvPlay.it: "L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. (Milan News)

Balotelli confessa la sua passione per Vlahovic, attaccante fortissimo secondo lui. Ma alla Juve più di qualcosa non va. Balotelli ritorna a far parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al programma “Vox to Box” di Tv Play. (IlNapolista)