Subito McLaren davanti a tutti nelle libere di Suzuka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Il weekend di Suzuka inizia subito nel segno delle McLaren: Lando Norris al mattino e Oscar Piastri al pomeriggio dettano il ritmo nelle libere. Nella prima sessione il pilota britannico gira in 1’28″549, mettendosi alle spalle per 163 millesimi George Russell su Mercedes e le due Ferrari di Charles Leclerc (+0″416) e Lewis Hamilton (+0″502) appena davanti a Max Verstappen (Red Bull), quinto a 0″516. (Quotidiano di Gela)
La notizia riportata su altre testate
La notizia è che la McLaren sembra inarrivabile con Oscar Piastri più veloce con le soft in 1'28"163 seguito dal compagno Lando Norris ad appena 49 millesimi. Oscar Piastri, McLaren (Motorsport.com)
Da segnalare anche il nono posto di Kimi Antonelli su Mercedes. Terzo posto per la Ferrari di Charles Leclerc (+0.416) e quarta la Rossa guidata da Lewis Hamilton (+0.502). (eurosport.it)
Dopo una settima di pausa, la Formula 1 ha riacceso i suoi motori per il terzo appuntamento stagionale. (Automoto.it)
È Lando Norris il pilota più veloce al termine delle prime prove libere del weekend del GP del Giappone a Suzuka. La classifica delle FP1 del GP Giappone F1 (FormulaPassion)
La F1 rimane nell'estremo est del globo terracqueo per affrontare la terza tappa del campionato sul circuito di Suzuka, che ha scritto memorabili pagine della storia del Mondiale. Di proprietà della Honda, Suzuka è assieme all'autodromo belga di Spa quello più iconico, difficile, esaltante, dell'intero calendario. (Il Messaggero)
ROMA (l'Adige)