Carlos Augusto in Lazio-Inter si costruisce il suo primo gol in A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la maglia dell’Inter. Una rete non banale, fortemente voluta dal brasiliano. ATTESA RIPAGATA – La prima volta porta sempre un’emozione speciale. E quando si prolunga l’attesa la situazione diventa ancora più particolare. Una situazione che ha vissuto Carlos Augusto, che ci ha messo un anno e mezzo a trovare il suo primo gol in Serie A in maglia Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. Rovella serve a Noslin l'occasione del vantaggio, ma (Spazio Inter)
Nel suo 3-5-2 gli attaccanti sono sempre mobili, fin dallo scorso anno Lautaro e Thuram erano abbastanza liberi di occupare tutto il fronte d'attacco, in particolare il francese era quello che giravano intorno al riferimento argentino per guadagnare spazio e poi attaccare la profondità. (fcinter1908)
L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. (Inter-News)
![](https://q4.informazione.it/pics/c70fe789-91a1-443f-8ecb-0a4e6a90f0fd.jpg)
Nel suo momento peggiore l’Inter sblocca il risultato con il rigore di Calhanoglu, tornato a segnare dagli 11 metri dopo l’errore dal dischetto (il primo da quando è in Italia) con il Napoli il 10 novembre. (Corriere della Sera)
"La gara di ieri sera è stata una sentenza del campionato. Perchè l'Inter ha dimostrato di essere una squadra top, un'Inter spettacolare che ha riportato con i piedi per terra una Lazio che, come pensavo io, ha fatto un ottimo lavoro grazie a Baroni, ma non è vero che sono tutti titolari. (Tutto Juve)
HIGHLIGHTS: LAZIO-INTER 0-6 (Sky Sport)