Cremonese, Stroppa: "Orgoglioso della mia squadra. Il goal annullato a Majer era regolare"

Una sconfitta che brucia, maturata dopo una gara dominata per oltre un'ora. Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, non si nasconde dietro la delusione per il ko interno contro il Palermo, ma prefe (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Cremonese e Brescia sconfitte nella terza giornata del campionato di Serie B. I grigiorossi capitolano in casa contro il Palermo dopo aver tenuto in mano il pallino del gioco per quasi un’ora e aver sfiorato il gol in diverse occasioni. (TGR Lombardia)

I padroni di casa hanno provato a schiacciare gli avversari e in buone fasi della gara ci sono riusciti. Il Palermo di Dionisi ottiene i primi tre punti della stagione allo Zini: i rosanero, soffrendo non poco, battono 1-0 la Cremonese grazie alla rete siglata al 76’ da Insigne. (Today.it)

Questa non è una cronaca testuale, un racconto minuto per minuto della partita ma emozioni, impressioni e sensazioni a caldo che si vivono durante il match. Cremonese-Palermo: le emozioni in diretta (TifosiPalermo)

Cremonese, il ds Giacchetta: "Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati"

Articoli (ForzaPalermo.it)

Del resto, si è giocato appena tre giorni fa e ci sta di fare rifiatare qualcuno. Nel Palermo le prime mosse importanti arrivano in difesa. (Giornale di Sicilia)

Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti. (Stadionews.it)