Alcaraz, il riscatto: batte Rublev alle Nitto Atp Finals e allontana i problemi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il sorprendente ko all'esordio contro Ruud e qualche problema fisico legato ad un virus intestinale, Carlos Alcaraz risorge nel secondo appuntamento del girone Newcombe e si impone contro Andrej Rublev. Per il talento murciano arriva la prima vittoria nelle Nitto ATP Finals che permette di continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. Si deciderà tutto nell'ultima sfida contro Zverev che attende di affrontare Ruud per capire con quale spirito dovrà presentarsi alla sfida contro lo spagnolo (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 13 nov. Lo spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev. (Agenzia askanews)
L'influenza è alle spalle e soprattutto nel secondo set (terminato al tie break) ha mostrato colpi incredibile e di grande qualità. Fuori invece il russo, che esce di scena. (ilmessaggero.it)
Carlos Alcaraz (ATP 3) si è riscattato dopo la sconfitta a sorpresa contro Ruud. Opposto al russo Andrey Rublev (8) nel secondo turno delle ATP Finals di Torino, lo spagnolo si è imposto per 6-3 7-6 (10/8). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Un cerotto rosa sul naso per migliorare la respirazione e un sorriso a fine partita per mettersi alle spalle il raffreddore, la giornataccia di lunedì, la sconfitta contro Ruud e i dubbi sullo scendere in campo o meno. (Corriere della Sera)
Carlos Alcaraz torna a splendere nel panorama del tennis mondiale durante le ATP Finals a Torino. Dopo una difficile apertura contro Casper Ruud, in cui lo spagnolo aveva sofferto problemi fisici e temperamentali, lo spagnolo si è riscattato battendo Andrey Rublev in due set: 6-3, 7-6 (8). (IlNapolista)
Dall'inviato a Torino. Ho provato a controllare io lo scambio e ha funzionato. (Eurosport IT)