Atp Finals, riscatto Alcaraz: battuto Rublev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venghino signori venghino. Carlitos Alcaraz ha rimesso sul piatto tutta la sua mercanzia. Ed è rinato arrivando a giocarsi la qualificazione nella prossima sfida, quella più difficile peraltro, con Zverev. Uno spettacolo, il match con Rublev, il migliore visto finora alle Finals. Miracoli del cerottino sul naso per respirare meglio, forse del giorno di riposo, più semplicemente di una ritrovata s… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Quando gioca così è uno spot per il tennis che conquisterebbe anche i più riottosi. Carlos Alcaraz riemerge dai dolori psico-fisici degli ultimi giorni e regola Andrey Rublev in due set: 6-3 7-6 (8). (La Gazzetta dello Sport)
Opposto al russo Andrey Rublev (8) nel secondo turno delle ATP Finals di Torino, lo spagnolo si è imposto per 6-3 7-6 (10/8). Lo spagnolo ha saputo alzare opportunamente il proprio livello nella seconda parte di primo set, strappando la battuta e lasciando sconsolato il proprio avversario. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Lo spagnolo, che all'esordio era stato sconfitto da Casper Ruud, si è cosparso il petto di crema balsamica e ha giocato con un cerotto rosa sul naso per poter respirare meglio. Il successo è arrivato in due set con il punteggio di 6-3, 7-6 (8). (Sport Mediaset)
Dall'inviato a Torino. Iniziamo da qui, dalla notizia. (Eurosport IT)
Carlos Alcaraz si è riscattato. Una prova ben diversa quella del numero 3 al mondo rispetto a quella di lunedì 11 novembre, quando è stato sconfitto nettamente in due set dal norvegese Ruud. (Il Fatto Quotidiano)
Lo spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev. Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. (Sky Sport)