Carlos Alcaraz batte Rublev alle Atp Finals di Torino e rimedia al ko con Ruud: vittoria in due set, ora la sfida con Zverev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz ha reagito da campione. Dopo il ko nel primo match delle Atp Finals di Torino contro Casper Ruud, lo spagnolo si è rifatto oggi contro Andrej Rublev, vincendo in due set (6-3, 7-6). L'influenza è alle spalle e soprattutto nel secondo set (terminato al tie break) ha mostrato colpi incredibile e di grande qualità. Fuori invece il russo, che esce di scena. Nel corso del match contro il russo, Alcaraz ha servito il 70% di prime, raccogliendo l'84% di punti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Carlos Alcaraz supera i problemi di salute (difficoltà respiratorie legate all'influenza) e supera anche Andrey Rublev nella seconda partita delle Atp Finals di Torino. Lo spagnolo, che all'esordio era stato sconfitto da Casper Ruud, si è cosparso il petto di crema balsamica e ha giocato con un cerotto rosa sul naso per poter respirare meglio. (Sport Mediaset)
Per il talento murciano arriva la prima vittoria nelle Nitto ATP Finals che permette di continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. Si deciderà tutto nell'ultima sfida contro Zverev che attende di affrontare Ruud per capire con quale spirito dovrà presentarsi alla sfida contro lo spagnolo (Tuttosport)
Il murciano ha superato per 6-3 7-6 il russo mostrando di aver superato le difficoltà fisiche che gli erano costate la sconfitta contro il norvegese Casper Ruud e rilanciandosi così nella corsa per le semifinali. (Sport Mediaset)
15:54 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Alcaraz- Rublev. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. LA DIRETTA LIVE DI BOLELLI/VAVASSORI DALLE 18. (OA Sport)
Lo spagnolo ha superato con facilità Andrey Rublev con un punteggio di 6-3, 7-6(8) mercoledì pomeriggio all’Inalpi Arena, con una reazione impressionante dopo la pesante sconfitta iniziale subita contro Casper Ruud. (Nitto ATP Finals)
Lo fa infiammando l’Inalpi Arena con tutti i colpi del suo repertorio: sventagliate da fondo, recuperi prodigiosi, palle corte, scambi domati a rete. Carlos Alcaraz riemerge dai dolori psico-fisici degli ultimi giorni e regola Andrey Rublev in due set: 6-3 7-6 (8). (La Gazzetta dello Sport)