Lorella Cuccarini, l'incidente prima del debutto con "Fantastico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'insegnante di Amici racconta a Verissimo l'incidente che temeva avrebbe spezzato il suo sogno: "Avevo paura della reazione di Pippo Baudo" Lorella Cuccarini racconta a Verissimo di aver avuto un incidente pochi giorni prima del suo debutto tv nel programma Fantastico al fianco di Pippo Baudo: "Il guidatore non aveva visto un muretto e io ho sbattuto la testa contro la sua. Mi feci una grossa ferita, mi dovettero ricucire. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite di Verissimo, Lorella Cuccarini ha parlato del suo ruolo di insegnante di canto nella scuola di Amici, che definisce "una seconda giovinezza". (Fanpage.it)
Ripercorre anche alcuni passi della sua carriera e racconta quello che si aspetta per Natale. Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)
C’è grande rispetto tra noi, è chiaro che la gara si riaccende subito e ognuno cerca di far valere i propri punti di vista. Ha raccontato: “Amici sta andando molto bene, è la mia casa televisiva. (Radio 105)
Lorella Cuccarini è a teatro con lo spettacolo "Aggiungi un posto a tavola" e, poi, è una delle professoresse più amate all'interno della scuola di Maria De Filippi. (leggo.it)
Dallo studio di Amici, in video-collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo, c’è Lorella Cuccarini, sempre impegnatissima tra tv e teatro. L'insegnante di canto ha parlato della tournée con cui sta girando l'Italia, ma anche dell'esperienza ad Amici e di un incidente avvenuto a inizio carriera. (Today.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)