Marotta sul suo nuovo ruolo: «Orgoglioso di essere Presidente dell’Inter. Gli inizi…»

Giuseppe Marotta ha parlato del significato del suo nuovo incarico di Presidente dell’Inter e raccontato il percorso da lui sperimentato fino alla piena attuazione dei suoi sogni. L’EMOZIONE – Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, è stato il relatore del panel tenutosi all’Hellenia Yacthing Hotel di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen. L’imprenditore ha raccontato il valore del suo nuovo ruolo di Presidente del club nerazzurro: «Oggi sono arrivato al massimo della mia carriera, mi lusinga essere presidente di una squadra blasonata come l’Inter, una delle società calcistiche più importanti al mondo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Albert Gudmundsson è uno dei nomi cerchiati in rosso dall'Inter, nonostante Marotta abbia chiarito la non necessità di prendere un attaccante Matteo Pifferi Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 10:16) (fcinter1908)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset, facendo il punto della situazione sul calciomercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva. Confermare il 90% della squadra e aggiungere tre giocatori importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresenta una garanzia significativa per i nostri obiettivi stagionali“. (SPORTFACE.IT)

Il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni "Thinkingreen" a Giardini Naxos, in provincia di Messina, e ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri.Non solo la possibilità o meno di ingaggiare Albert Gudmundsson dal Genoa, Marotta è stato intercettato da SportMediaset e ha parlato anche di altre due questioni spinose: il naufragio dell'operazione Juan Cabal, seguito con attenzione ma passato dall'Hellas Verona alla Juventus, e il rinnovo di Denzel Dumfries, ormai vicino. (Calciomercato.com)

Inter, Marotta sull'affare Cabal: "Abbiamo preferito fermarci"

Ad inizio intervista il numero uno del club nerazzurro viene incalzato sulla lotta al prossimo scudetto: "È chiaro che la griglia delle pretendenti allo scudetto è sempre composta dalle stesse società, quindi da quelle che si sono piazzate nelle prime posizioni nell'ultimo anno. (Fcinternews.it)

Giuseppe Marotta, di fatto, chiude la porta a un ipotetico arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Al momento, infatti, non ci sono le condizioni per chiudere. Ma un possibile scenario resta ancora aperto. (Inter-News)

Il nuovo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha commentato le prime mosse di mercato e la rosa nerazzurra. (GianlucaDiMarzio.com)