LIVE Alle 21 Milan-Liverpool: torna Morata dall'inizio, Theo alla prova Salah

(4-2-3-1) Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenatore: Slot. (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca. Non ci sono sanzioni pendenti all'interno delle due rose. Direzione di gara norvegese per il match contro i Reds: la sfida sarà affidata a Espen Eskas, assistenti Engan e Bashevkin, quarto uomo Hagenes. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Come funziona il nuovo format La squadra allenata da mister Fonseca, dopo la vittoria contro il Venezia nel quarto turno di Serie A, vuole confermarsi nella massima competizione europea e davanti ai suoi tifosi a pochi giorni dal derby contro l'Inter. (ilmessaggero.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Pulisic ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta del Milan contro il Liverpool in Champions League. LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – «E’ un altro brutto risultato per noi dobbiamo trovare soluzioni e migliorare. (Milan News 24)

Milan-Liverpool 1-3, le pagelle di CalcioWeb: Maignan sbaglia, centrali da mal di testa

Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca Risultato finale: Milan-Liverpool 1-3 (TUTTO mercato WEB)

CalcioWeb Inizia con una sconfitta la stagione in Champions League del Milan. A San Siro è andata in scena la partita contro il Liverpool e la squadra inglese si è dimostrata superiore soprattutto nella fase di ripartenza. (CalcioWeb)

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Liverpool: (Milan News)