Enea che forza, Pecco scivola nella rabbia

Ahia, Pecco. Così fa male. E soprattutto non va. Giù alla curva della Quercia e un (nuovo) ’zero punti’ che sulla corsa al Mondiale può pesare come un macigno. Anche perché Martin (con la Desmo Pramac) ha ripreso in classifica un bel margine di vantaggio, volando a un più 24 nei confronti di Bagnaia, vantaggio che sarebbe stato addirittura più pesante se a poche curve dalla bandiera a scacchi di Misano 2, non fosse piombato su di lui il falco Bastianini. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Certi risultati sembrano essere scritti nelle stelle, appuntati su agende celesti. Ha vinto onorando questo sport – Like a Sir - Enea, che all’ultimo giro ha calato tutti i jolly per assaltare il successo, surfando con abilità sul sottilissimo filo del limite che caratterizza questo sport e che, oscillando, spesso genera emozioni. (MOW)

Seconda prova consecutiva sul tracciato di Misano Adriatico per la MotoGP, che con il Gran Premio dell’Emilia-Romagna ha concluso la serie europea del campionato e lascierà il vecchio continente per la lunga sessione di gare oltreoceano, prima del rientro con la tappa finale di Valencia. (Virgilio)

Stava cercando di recuperare sulla coppia Martin-Bastianini e probabilmente non ce l’avrebbe fatta, ma il podio era suo. Invece, è arrivata una caduta che lo fa tornare … (Corse di Moto)