Morta la pallavolista Oriana Bertolino in un terribile incidente in quad: è precipitata in mare

Approfondimenti:
Migranti

La 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala è morta a Malta, cadendo in mare col quad. Alla guida c’era un italiano di 47 anni che avrebbe perso il controllo del mezzo, pare per un problema allo sterzo. L’uomo è riuscito a mettersi in salvo, solo lievi ferite ascolta articolo Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, è morta, ieri sera, sull'isola di Gozo, a Malta, precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un 47enne marsalese che è salvo. (Sky Tg24 )

Su altri media

Era una serata tranquilla quella di sabato a Wied il-Mielah, un fiordo spettacolare nell'isola di Gozo, quando Oriana Bertolino, 31enne giocatrice di pallavolo di Marsala, ha incontrato il suo tragico destino. (Tp24)

Dopo aver praticato lo sport per anni, recentemente aveva cominciato a lavorare nel suo ambito assumendo la guida tecnica dell’under 13. La morte di Oriana Bertolino, deceduta a Malta dopo un incidente con il quad, ha sconvolto tutta la comunità di Marsala (Giornale di Sicilia)

Un'escursione in gruppo nella suggestiva isola di Gozo si è trasformata in tragedia, è morta la siciliana Oriana Bertolino, 31 anni di Marsala (grosso centro in provincia di Trapani). Una storia drammatica giunge da Malta, quella di una giovane vita spezzata. (Corriere della Sera)

Precipita in mare con il quad (da 25 metri): morta una giovane pallavolista siciliana

L'incidente è avvenuto sabato 29 giugno, intorno alle 20, in un lato della "Wied il-Mielah", vicino a Gharb, luogo panoramico e suggestivo noto per le sue pareti rocciose a picco sul mare. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, era a bordo di un quad e sarebbe precipitata in mare da una scogliera, sull'isola di Gozo (Today.it)

La comunità marsalese è ancora scossa per il drammatico incidente che ha costato la vita a Oriana Bertolino, una professionista della pallavolo e della terapia con gli animali che è deceduta sabato sera precipitando in mare da una scogliera con un quad guidato da un altro marsalese di 47 anni. (Itaca Notizie)

Un volo di 25 metri in mare, con il quad, è costato la vita a Oriana Bertolino, pallavolista siciliana 31enne, di Marsala, morta ieri sull’isola di Gozo, a Malta. Sembrerebbe che il guidatore abbia perso il controllo per problemi allo sterzo, riuscendo però a mettersi in salvo. (StrettoWeb)