Evelina Christillin a Gazzetta: 'Juve ondivaga e a due facce, con il Torino una serata di sofferenza'

Evelina Christillin a Gazzetta: 'Juve ondivaga e a due facce, con il Torino una serata di sofferenza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Frizzante. Anche se non siamo più negli anni in cui i derby contavano per lo scudetto, c’è sempre una grande attesa. In questi giorni ho partecipato a un dibattito con Pasquale Bruno. Ho visto in lui una grande rabbia verso la Juventus, tipica dei tifosi granata, sebbene abbia g (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Sono passati 117 anni dal primo derby della Mole: una stracittadina che ha sempre fatto discutere, tra anni di dominio granata a quelli dello splendore bianconero. Come per ogni derby, però, ci sono alle spalle numerose storie che vanno a impreziosire una partita già dai mille significati. (GianlucaDiMarzio.com)

E velina Christillin potrebbe parlare di derby per ore. "La nostra chat in questi giorni è bollentissima – racconta – ci sono alcuni che a questa partita tengono parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Torino LIVE: l’avvicinamento al derby della Mole, le ultime sulle scelte di Thiago Motta

I numeri di Juventus e Torino (Sky Sport)

Il più chiacchierato degli ultimi allenatori di Serie A torna a far parlare di sé, perché per Allegri sembrerebbe prospettarsi già una nuova opportunità all'orizzonte: le ultime. Non sono stati anni facili quelli del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus (SpazioJ)

Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)