Serie A, Como-Verona LIVE dalle 15. Le formazioni ufficiali: Belotti out, c'è Cutrone. Tengstedt dal 1'

Reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta nel posticipo di lunedì scorso sul campo dell'Atalanta, i padroni di casa del Como sconfiggono il Verona 3-2 ed escono dalla zona bassa della classifica. Doppietta per Cutrone e prima rete in maglia lombarda per Belotti. Inutili i gol di Lazovic su rigore e del classe 2006 Lambourde. Il Verona rimane a quota 6.IL TABELLINOComo-Verona 3-2MARCATORI: 43' e 72' Cutrone (C), 53' Lazovic (V), 89' Belotti (C), 90' +4 Lambourde (V)FORMAZIONI:COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone (dal 90' +1 Baselli); Strefezza (dal 78' Da Cunha), Paz (dal 90' +1 Ali Jasim), Fadera; Cutrone (dal 78' Belotti). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)

Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A (Inter-News)

Ci saltavano sempre. “Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. (Hellas Live)

“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)