Martin Scorsese star a Torino: "Lasciare il cinema? Non ci penso proprio"

Martin Scorsese star a Torino: Lasciare il cinema? Non ci penso proprio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non ho alcuna intenzione di salutare il cinema" risponde Martin Scorsese a chi gli chiede di commentare le voci sul suo possibile ritiro. Il grande regista, a Torino dove questa sera riceve... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una carriera lunghissima, iniziata negli anni '60, e un Oscar (vinto nel 2007 per 'The Departed), Scorsese continua a esplorare nuovi linguaggi, consapevole che la settima arte non è rimasta la stessa ma cambia e sta al passo con i tempi. (Adnkronos)

Il regista Martin Scorsese oggi al Museo del Cinema di Torino - ANSA (Avvenire)

Insignito del Premio Stella della Mole, il grande regista americano con cittadinanza italiana, durante la conferenza stampa presso il Museo del Cinema di Torino ha parlato del suo impegno costante nel restauro delle pellicole del passato, dei suoi progetti futuri e di come il film "Gangs of New York" sia uno specchio ancora attuale degli Stati Uniti (Sky Tg24 )

Martin Scorsese si ritira dal cinema? La risposta del regista

Capita durante la conferenza stampa al Museo del Cinema di Torino per la consegna della Stella della Mole. Un Martin Scorsese così politico, anzi di più partitico, ancor meglio democratico (inteso come Partito Democratico statunitense) non l’avevamo mai sentito. (Il Fatto Quotidiano)

Cinema, Scorsese: "Violenza fa parte di ciò che siamo" 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il regista americano ha incontrato la stampa al Museo del Cinema di Torino, dove stasera riceverà il riconoscimento e sarà protagonista di una masterclass e una retrospettiva LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)