Da Roma: Lazio su Folorunsho e Ngonge, tentativo nell'ultimo giorno di mercato

Calciomercato Serie A, la Lazio insiste per due giocatori del Napoli! Si tratta di Michael Folorunsho e Cyril Ngonge. Secondo quanto riferisce l'edizione romana del quotidiano La Repubblica, anche un eventuale arrivo in casa Lazio di Arthur non chiuderebbe le porte a Folorunsho, che è un prodotto del vivaio biancoceleste e per il quale la Lazio farà un ultimo tentativo col Napoli a fine mercato. "In ballo con gli azzurri pure Ngonge, che però è un classe 2000". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Lazio, sprint per Folorunsho del Napoli: De Laurentiis deve aprire al prestito con diritto di riscatto. I dettagli Gianluca Di Marzio ha fornito questo ulteriore aggiornamento sul calciomercato Lazio: (Lazio News 24)

L'affare tra Napoli e Lazio, però, è attualmente in stand-by: la formula proposta dai capitolini non convince De Laurentiis, che chiede necessariamente un obbligo di riscatto al termine del prestito offerto da Lotito. (Fantacalcio ®)

L'Originale, il giornalista Sky SportGianluca Di Marzio ha rivelato alcune novità legate al futuro dell'azzurro Michael Folorunsho, vicino ad un trasferimento alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Da Roma: Giuffredi prova a piazzare Casale al Napoli nella trattativa Folorunsho-Lazio

Il difensore argentino è l'ultimo lampo di una finestra per così dire low cost, L'affare Palacios metterà la parola fine alla sessione estiva di calciomercato dell'Inter. (Spazio Inter)

“Sul fronte mercato intanto si continua a lavorare sulle uscite prima di piazzare l’ultimo colpo. Arthur è diventato l’obiettivo numero 1, oltre a Folorunsho in ballo fino all’ultimo giorno utile”. Così si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “Baroni aspetta rinforzi: un difensore più Arthur, ma prima le cessioni”. (Lazialita)

Voci che riguardano il mercato del Napoli dalla capitale: l'agente Mario Giuffredi vuol provare a risolvere la questione Michael Folurunsho, che vuole la Lazio, portando al Napoli un altro suo assistito come contropartita, il difensore Nicolo Casale. (Tutto Napoli)